Il capezzolo sinistro mi provochi prurito, ieri mi è successo

Età:21
Mi capita, nonostante abbia superato l'età dello sviluppo, che il capezzolo sinistro mi provochi prurito, ieri mi è successo e ho notato in esso 3 palline bianche come dei brufoletti; é tutto normale?
Poi subito mi sono passata una crema per la pulizia e mi sono come scomparsi quei brufoletti, però mi prude ancora. Come devo fare?
[#1]
Attivo dal 2000 al 2013
Ginecologo, Sessuologo