Condropatia rotulea

Buongiorno,
podista, 46 anni, 182 cm altezza, 76 Kg peso. Un anno fa ho inziato ad avere problemi al ginocchio dx. La RMN ha dato come risultato una condropatia di basso grado. Sono stato parecchio tempo fermo, ho fatto ginnastica per rafforzare il vasto mediale, tre infiltrazioni di acido ialuronico, ma il risultato non è stato soddisfecente. Circa una settimana fa sono stato da un ulteriore ortopedico, il quale mi ha detto che il mio ginocchio ha una lassità da uno a dieci pari ad uno. Mi ha fatto un infiltrazione di antinfiammatorio e tra 15 gg dovrò fare un infiltrazione di acido ialuronico della FIDIA, utilizzato dagli sportivi. Da circa una settimana ho ripreso a correre, solo che sto iniziando ad avere qualche fastidio anche al ginocchio sx, ma non in fase di corsa solamente dopo. Potrei avere qualche consiglio al riguardo, sialsu questa infiltrazione che dovrò fare e anche sul problema che sull'altro ginocchio. Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Se non ricevesse risposte in questa area Le consiglierei di ripostare anche in area Ortopedia.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com