Grumo attaccato al testicolo destro

Buon Giorno
Io ho 14 anni (so che questo sito è per maggiorenni) ed ho una cosa da chiedervi, qualche mese fa ho notato di avere una specie di grumo attaccato al testicolo destro, questo grumo è indolore al tatto e non mi ha mai fatto male in nessun caso, mi sono documentato su internet e da quello che ho letto potrebbe trattarsi di di un tumore al testicolo, ovviamente spero di no ma prima di informare mia madre per fare una visita volevo chiedere consulto a voi.
e volete altri informazioni posso dirvi che ho uno stile di vita non molto "sano" non faccio sport da molti anni e passo la maggior parte della giornata seduto, la mia alimentazione non è delle migliori e circa una volta a settimana ( a volte di più ) sento un piccolo dolore al petto alla posizione del cuore ( non mi preoccupo troppo di questo visto che non si mai estesa al braccio sinistro e non sono mai svenuto in vita mia ).
sarei felice di avere una risposta, in qualunque caso avvertirò mia madre nel giro di un mese
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
potrebbe anche essere un varicocele o una cisti del funicolo. Un attimino più frequenti di quello lei pensa possa essere. Si faccia vedere da collega.
[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, so che non dovrei preoccuparmi ma essendo giovane ho una gran paura, mi sto documentando molto su internet ed ho letto che il dolore al torace potrebbe essere un sintomo, non so cosa pensare, aspetto di farmi visitare