La mia pressione

Salve Dottore/ssa, da un pò di tempo osservo che la mia pressione (sia massima che minima) è troppo bassa tanto da ritrovarmi senza forze. I valori, talvolta, seduta si aggirano intorno a 100 massima 57 minima - battito cardiaco 67; alzata sono relativamente più alti. Può essere sinonimo di qualche patologia? O è una questione fisiologica.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buonasera,
In generale i valori che riporta sono in un range di normalità, anche se andrebbero confrontati con i suoi valori abituali.
Provi a bere molta acqua ed eventualmente ci faccia sapere se cosi facendo migliora la sensazione di stanchezza.

Cordiali saluti,
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com