Utente 778XXX
buon giorno,scrivo perche il mio fidanzzato da una settimana ha delle machie rosse sul pene...gli messo della crema che ho usato anche io ..ma persistono ancora..no ha nessuna senzazione strana, io nemmeno..ho paura che mi dara qualcosa,anche se lui dice che e una cosa normale per lui,che delle volte ha queste macchie..ma io ho paura..aspetto una risposta.
porgo miei cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
gentile utente,

assolutamente:

non applicare nulla di autoprescritto su una situazione del genere (le complicanze spesso anche importanti sono alla porta in tal modo ) ma rivolgetevi confiducia allo specialista Venereologo che è l'esperto di cute e mucose genitali, per avere una diagnosi precisa ed una terapia accurata: molte e tutte dissimili le ipotesi dalla descrizione che avete effettuato.

cari saluti
[#2] dopo  
Dr. Alessandro Benini
28% attività
0% attualità
16% socialità
OSTRA (AN)
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2000
Assoluta necessità di visita Dermatologica senza applicare nulla che possa controvertire il quadro a chi dovrà interpretarlo e magari ritenere opportuno richiedere accertamenti(da problematiche di tipo irritativo o allergico da contatto a problematiche di tipo micotico e/o batterico, senza escludere dermatosi che possono coinvolgere anche tale area, tutto può essere)
Cari saluti