Ematatoma cicatrice

Salve ho subito un intervento di ernia inguinale oltre un mese fa da un paio di giorni per circa metà cicatrice è uscito un ematoma intorno dalla larghezza di circa 2 cm cosa è.
Dovrei andare al pronto soccorso ?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Andrebbe visitato, non necessariamente in pronto soccorso.L ' ematoma in genere si forma a breve distanza dall' intervento, un mese dopo è infrequente. L' ideale sarebbe una visita di controllo da parte di un chirurgo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille