Capsule e leggero fastidio

Buonasera,

due mesi fa, in seguito alla rottura di entrambe le "palette", il dentista mi ha messo due capsule. A distanza di due mesi, quando uso quei denti per masticare o addentare qualcosa, sento un leggero fastidio... Non è un dolore insopportabile, è solo che sento la differenza tra quando uso le due capsule (e quindi sento il fastidio) e quando uso i miei denti (e non sento niente).
La mia domanda è: è normale sentire un leggero fastidio? Oppure c'è qualcosa che non va (ad esempio, i denti non sono stati devitalizzati correttamente)?

Grazie!

[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se le corone NON sono state cementate definitivamente, può darsi sia un problema legato appunto alla cementazione. Case contrario è meglio ritornare dal dentista per una rivalutazione ed eventuale rx.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it