Precocitá

Sono un ragazzo di 18 anni e ho un problema di precocitá.. le prime volte pensavo fosse normale ma ora mi preoccupa un po infatti ho smesso di fumare cannabis (da 3 mesi) e ho ridotto la quantità di alcool ma nessuna differenza.. cosa potrei fare? Avevo intenzione di andare dal mio dottore ma mi sento molto in imbarazzo perché siamo amici di famiglia..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la giovane età,la relativa inesperienza e la saltuarietà dei rapporti, peraltro programmai,sono i presupposti principali che alimentano e sostengono il disagio sessuale rappresentato dalla eiaculazione precoce.Un corretto stile di vita,unito ad un routinario controllo andrologico,sono indispensabili per acquisire una sempre maggior padronanza della funzione eiaculatoria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it