Forte dolore all' anca

Buonasera,
Ho un forte dolore all'anca all'altezza dell'inguine ma lo sento internante più che all'esterno. In particolar modo lo avverto sollevando la gamba e aprendola verso l'esterno. Ho preso per una settimana paracetamolo da 1000 due volte al giorno ma il dolore non va scemando anzi, negli ultimi due giorni si è intensificato . Sono dieci giorni che vado avanti con questo problema
Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se il dolore persiste è necessario consultare un ortopedico per individuarne le cause. Impossibile fare ipotesi a distanza che, tali rimanendo, non sarebbero di nessuna utilità. Nel frattempo stia a riposo, eviti di testare il dolore ripetendo i movimenti che lo provocano e usi un bastone antibrachiale dalla parte sana, o, ancor meglio, tutti e due senza caricare dalla parte dolente.
Ci tenga aggiornati se lo desidera
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it