espansione tissutale

Salve vorrei sapere se l espansione tissutale può farmi riscresce tutta la pelle sul prepuzio, ovviamente sono stato operato anni fa di fimosi. Sarei molto interessato a eseguire questo intervento. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non ho mai visto funzionare quell' intervento. Nè ve ne sono tracce nella letteratura ufficiale. Se fosssi in lei lo eviterei.
[#2]
dopo
Utente
Addirittura ? E in questo caso cosa potrei fare ? Grazie per la risposta dottore
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
accettare la realtà. Non so che altro dirle.