Uso lenti a contatto! urgente!

Allora premetto che non sono magiorenne e non capisco perchè questo servizio è riservato solo ai magiorenni...Detto ciò posso porvi la mia domanda anche se non sono magiorenne??? Urgente...
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Questa è una domanda che dovremmo girare all'amministratore del sito, ma ritengo che si giusto riservare questo servizio ai maggiorenni: mi sembra un po' azzardato fornire dei commenti sulla Salute a giovanissimi che non siano ancora emancipati dal punto di vista sociale. Magari Lei è un ragazzo intelligentissimo, ma un limite "legale" bisognava comunque stabilirlo...

Se il problema delle lenti a contatto è urgente, a prescindere dalla Sua età, sarebbe meglio farsi controllare in tempi brevi da uno Specialista.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
ok...Grazie comunque...