Pallina dura

Salve,
Ho una pallina dura sul gluteo proprio dove comincia, é di consistenza dura ,se tiro si muove insieme alla pelle ma non da sola,ce l ho da parecchio da una decina d anni,che cosa puo essere la devo asportare?
Vi ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la formazione è li da 10 anni non credo ci sia urgenza, ma sarebbe utile quanto meno una visita chirurgica per capire la natura di tale "pallina" e l'eventuale indicazione a rimuoverla.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cordiale risposta e buon lavoro