Irritazione prepuzio

Gentili dottori.

Pochi giorni fa ho cominciato ad avvertire un prurito al pene, oltre a ciò, ho anche notato, scoperchiando il glande un arrossamento del prepuzio vicino appunto la base del glande.
Ad oggi però, il prurito è scomparso, ed è rimasto solo un lieve arrossamento, oltre la presenza di un piccolo taglietto su appunto la pelle del prepuzio.
Oltre ciò ho anche avuto uno spellamento dell'asta del pene, ma ormai concluso.
Ero intenzionato ad andare dal medico di base per un consulto, voi gentili dottori cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

consiglio una visita dermovenereologica per chiarire questa presunta balanopostite di natura da determinare.
Nel frattempo si astenga dai rapporti sessuali e se vuole approfondisca la questione nel sito www.balanopostite.it

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it