Ho perso 30 kg. come ridurre la pelle in eccesso?

Salve a tutti,

sono una ragazza di 20 anni e circa due anni e mezzo fa ho deciso di fare una dieta ( seguita da dietista) che mi ha portato a perdere 30 kg ( ero 89 kg all'inizio della dieta). La dietista mi ha detto, più volte, che la mia pelle ha reagito bene sebbene abbia perso 30 kg; nonostante ciò, non mi sento pienamente soddisfatta: la mie pelle ( soprattutto quella della pancia e dei fianchi) è decisamente in eccesso e, vista la mia giovane età, mi crea abbastanza disagio.
Ho cominciato da circa un mese e mezzo a correre e corro 50 minuti tre volte a settimana con il fine di porre una sorta di rimedio a questa situazione. Vorrei chiedere a voi specialisti se la corsa è efficiente, se sarebbe necessario, o indispensabile, richiedere un consulto presso un dermatologo esperto in medicina estetica per capire se siano necessari particolari interventi o se sarebbe necessario aggiungere al tutto la palestra.

Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un consulto dermatologico potrebbe essere assolutamente utile! Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it