Rossore lato collo

Salve,
da un paio di anni mi sono comparsi al lato del collo delle macchie rosse/marroncini.
Ho sentito diversi dermatologi, chi mi ha dato delle creme dicendo che si sarebbe risolto, chi mi ha fatto fare una miriade di esami senza poi arrivare a nessuna soluzione.
Ho una pelle molto delicata, facile ad arrossarsi ma le macchie sono molto strane.
Cosa devo fare, che esami?
Non so a chi rivolgermi.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

ciò che descrive in linea teorica non esclude una situazione di eritrosi tipica del collo dell'uomo; se così fosse gli esami non servono ma appare piuttosto utile una terapia dermoestetica che può comprendere l'utilizzo di laser vascolari.

nel parli con il suo dermatologo

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it