BBdx e deviazione assiale dx

Salve stamani sono andato a fare la visita medico sportiva per sport agonistici, la dottoressa durante il test cardiaco sotto sforzo mi ha trovato una "BBdx e deviazione assiale dx", richiedendomi un eco cuore, c'è da preoccuparsi si questa questione , ho sempre fatto sport senza problemi vado a correre 3 volte a settima e 3 volte a settimana vado in palestra.
un ultima cosa io tra pochi mesi avrei una visita nell'esercito e vorrei sapere se questo problema è motivo d'escursione LA DIRETTIVA SANITARIA è QUESTA:
http://www.eugeniodaniello.it/1/upload/decreto_4_giugno_2014.pdf
E i problemi cardiaci sono riportati a pagina 17
grazie per l'attenzione e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Faccia innanzitutto l'ecocardiogramma che le è stato consigliato....poi ne riparliamo.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
con l'eco è venuto fuori che il mio cuore è perfetto senza alcun problema
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Bene allora....se di vero BBDx si tratta il suo è un reperto che non esprime alcuna patologia....
saluti
[#4]
dopo
Utente
grazie, saluti