Linfonodo

salve e da circa due mesi che o dei linfonodi gonfi sia sul collo che sotto la mandibola e uno molto fastidioso sopra il pomo d adamo i medici mi dicono che non nulla pero non sono normali per me inoltre vorrei unvostro parere visto che o sempre il naso chiuso se mi consigliate qualche otorino che opera il clinica convezionata
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha necessità di una visita ORL, ma non abbiamo possibilità (ne é nostra funzione) di darle indicazioni dove rivolgersi localmente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie mille
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.