Extrasistoli o fibrillazioni

Salve sono una ragazza di 24 anni.Premetto che sono una ragazza ansiosa ma da ormai 4 anni le extrasistoli non mi danno tregua..diciamo che oramai sono abitutata , ho fatto visite cardiologichw e ho anche messo l holter dove sono risultare sporadiche extrasistoli sopra ventricolare con brevi fasi di bigeminismo..Il problema è che l altea sera ho sentito nel petto, come se il cuore battesse di cotniinuo all impazzata... tipo un fruuuu continuo...sono finita in ospedale e all elettrocardiogramma non è risultato niente di anomalo poi mi hanno fatto le analisi x vedere se fosse successo qualcosa al cuore ma niente.. io ho paura che fossero fibrillazioni... oggi di nuovo....cosa mi consigliate di fare? Per favore aiutatemi
[#1]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Buongiorno,
Se quando ha eseguito l'elettrcardiogramma il sintomo era ancora presente è poco probabile che si trattasse di fibrillazione atriale.
Eventualmente potrebbe ripetere l'Holter oppure fare un nuovo elettrocardiogramma duante il disturbo qualora dovesse tornare.

Cordiali saluti
Alessandro Durante

Dr. Alessandro Durante
Medico Chirurgo - Cardiologo - Milano, Como, Varese
www.durantealessandro.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie nelle per la sua risposta dottore...quando ho fatto l elettrocardiogramma il sintomo non c'era più... ho fatto tre ecografie da tre cardiologi diversi che mi hanno detto di non avere niente al cuore...l ultima l ho fatta un annetto fa...prima quando ho avuto questo sintomo mi è durato solo un dieci secondi... secondo voi può essere la pienezza di stomaco?
[#3]
Dr. Alessandro Durante Cardiologo 447 4 2
Purtroppo è molto difficile dire con sicurezza di cosa si sia trattato.
Cordiali saluti
Alessandro Durante
[#4]
dopo
Utente
Va bene..la ringrazio comunque