Crescita capelli

Buongiorno,
volevo chiedere un opinione sui miei capelli. Ho usato per molto tempo phon e piastra e adesso i miei capelli oltre ad essere secchi in certi punti non crescono più. L'unico rimedio efficace è il taglio? Posso risolvere la questione così?
Ringrazio anticipatamente
Saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo,
Direi che sia opportuno effettuare una visita dermatologica tricologico al fine di chiarire se il suo problema è solamente relativo al fusto del capello o ci sia una qualche patologia a carico del follicolo che sta rendendo rallentato il decorso di crescita del capello.
Per informazioni otto approfondimenti può scegliere nel sito personale www.tricoscopia.it
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore,
sicuramente ascolterò il suo consiglio e farò fare una precisa diagnosi dal dermatologo, ma volevo porle un ipotetica domanda: se il danno fosse a livello del fusto un eventuale taglio migliorerebbe la situazione? in poche parole tagliando e facendo ricrescere posso rivitalizzare i capelli?
la ringrazio molto per le sue puntuali risposte
cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No purtroppo!
Saluti!