Ciste tra didimo e epididimo

Salve dottori , circa 4 mesi fa mi è stata rilevata una ciste di circa 4mm tra il didimo e epididimo destri.. Volevo sapere , come mi devo comportare? Devo fare periodiche ecografie ? Devo rimuoverla ? O cos altro? Indicatemi il comportamento piú consono.. Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
si dimentichi di averla. Non ha significato patologico: presente nell 80% dei maschi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio ho 17 anni quindi anche per la mia giovane età posso dimenticarla?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Per scrupolo prenoti ecografia di controllo fra 150 o 200 anni.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
La ringrazio spero di essere ancora vivo tra 150 anni e di poterla prenotare ahah