Rischi mst

Buongiorno, nel caso specifico vorrei sapere se in un massaggio con una
prostituta leccate sui testicoli, asta del pene e anche sul glande, e della
sola penetrazione in bocca una volta poi subito bloccata ed il tutto terminato
con una masturbazione manuale ricevuta, ci può essere stato un rischio di mst
da
dover
ricorrere ad una visita. Invece in un body massage
con strofinamento dei corpi nudi, anche con possibili strusciamenti dei
genitali, qualche bacio e una masturbazione manuale ricevuta, ci sono rischi?
E per ultimo in
generale vorrei un chiarimento sul rapporto orale ricevuto senza protezione se
vi sono o meno rischi anche rispetto ad un rapporto orale praticato?

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rispetto tutto ciò che ci indica, esistono dei rischi generici per malattie sessualmente trasmissibili non HIV. In caso di ulteriori dubbi contatti un venereo ogo che le chiarirà ulteriormente con una visita con un colloquio la situazione.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle