Bollicina da oltre 20 gg

Buongiorno,
Da oltre 20gg (inizio dello svezzamento) sul viso della mia bimba di 6 mesi è uscita una bollicina rossa che sto provando a curare con una crema dermatologica la Bioclin ma senza risultati.
La bollicina risulta sempre uguale.
Inoltre sembra leggermente acquosa.
Vorrei potervela far vedere ma non so come!!
Grazie
Ilaria
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente se la bimba avesse una febbre od un'altra situazione clinica non credo che lei esiterebbe a portarla dallo specialista di riferimento.
Cerchi di fare così anche con questa visione dermatologica, le foto non servono assolutamente ad una diagnosi ma confondono solo e-fra l'altro-Le diagnosi on-line sono impossibili e proibite.
Pertanto programmi una visita dermatologica per far vedere questa piccola lesione del volto che potrebbe trattarsi di una situazione del tutto fisiologica compatibile con quadri clinici vascolari o altri dermatologici pediatrici.
Molti cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it