Sensibilità glande e macchioline biancastre su esso (circonciso da molti anni)

Salve sono un ragazzo di 22 che ha effettuato una circoncisione all'età di 13 anni.Da un pò di tempo mi sono accorto che ci sono parti del mio glande insensibili mentre altre molto sensibili che al tocco provocano fastidio,inoltre mi sono accorto che non è tutto roseo ma presenta alcune parti biancastre,tutto questo è normale o devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, direi che la cosa più utile da fare sia comporre una visita dermo-venereologica al fine di chiarire con semplicità se la sua situazione sia compatibile con un quadro fisiologico, oppure si sia innanzi ad un quadro patologico.
Carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta,farò di certo questa visita.Mi chiedevo, dovrei avere questa sensibilità o no visto che sono circorciso?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
In linea teorica no.
Saluti