Strane palline e dolori

Da ormai 2 mesi non sto più bene. Ho forti dolori anche a riposo alle giunture : zona intorno ai gomiti e bracci (che a volte è dolente anche al tatto), dolori alle spalle e talvolta alla schiena, ma specialmente dolori piuttosto diffusi alle gambe, maggiormente la destra che è dolente anche al tatto (zona della tibia anteriore).Poi dolori diffusi nella zona delle ginocchia e anche nella zona dei piedi. Inoltre da circa 3 settimane ho notato una pallina dura al tatto sotto il mento alle volte fastidiosa, ma non dolente e un 'altra pallina nella coscia anteriore destra, non dolente. Il mio medico di base ha provato per i dolori con antiinfiammatori e antidolorifici muscolari insieme a una cura per nevrite con scarso beneficio, poi successivamente con una cura a base di metilprednisolone anch'essa con scarsi risultati. La mia paura è che possa trattarsi di qualche malattia più grave visto che sono passati due mesi e questi dolori con queste strane palline non vogliono scomparire.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
A tutto penserei salvo a quello che Lei paventa.

Purtroppo a distanza senza una visita non si può aggiungere altro.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com