Utente 962XXX
Buonasera
vi scrivo perché in passato mi avete sempre dato buoni consigli e risposte.
HO 30 anni e oggi pomeriggio ho fatto una seduta da 3 ore per un lungo e piuttosto doloroso tatuaggio nell'avambraccio. Sono stato molto rigido per tutta la seduta, oltre che particolarmente scomodo e dolorante nel collo e s0hciena, dato che sono stato interamente sdraiato a pancia in giù su un durissimo lettino. dopo ore esco e mi sento davvero stanco e dolorante, non tanto al braccio tatuato ma piuttosto a collo e schiena (soffro molto di cervicale e tensioni alle spalle, per motivi di stress). Morale della favola arrivo a casa, , mangio qualcosa (mi sentivo debole) e ora mi si sta alzando la febbre- SOno le 18.00, sono uscito dallo studio 2,5 ore fa e ho 37.8 di febbre. Niente tosse né mal di gola, solo sensazione di pesantezza al collo e schiena e un vago malessere generale, tipici di quando si prende freddo. In effetti oggi sono stato molto teso anche per il freddo che c'era nello studio, perlomeno nell'ultima ora. HO già fatto altri 4 tatuaggi e mai avuto nessun problema, sempre dallo stesso tatuatore-
Pensate sia il caso che mi faccia vedere? o è qualcosa di frequente dopo un tatuaggio? Può essere una reazione allergica? SOno già una persona ansiosa, per di più leggere sui Google notizie come "morto dopo tatuaggio, tutto era iniziato con una febbre" non mi aiuta. Sottolineo che lo studio dove sono andato e dove ero gia andato è perfettamente a norma, almeno a mio parere, e lavorano tanto con tanti altri clienti.
Spero di ricevere presto una vs rispostaa
grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente visto la tempistica insorgenza della febbre e la data del tatuaggio, direi che non possa essere interconnesso questo sintomo clinico con lo stesso tatuaggio. Se succede qualche altra cosa O se la febbre e altri sintomi permangono si evidenziano nel prossimo futuro,cerchi di contattare un medico di fiducia. Carissimi saluti.