Chiarimento dopo circoncisione

Salve dottori,
più di un mese fa sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione parziale con frenulectomia.
Non ho riscontrato problemi post operatori, tranne una deiscenza che ora si è cicatrizzata alla perfezione. Vorrei chiarire una cosa..a pene flaccido, il pene si scopre completamente, e se tiro giù, la pelle si stende bene, sopratutto ai lati del frenulo..invece più centrale ci sono alcune "rughe" forse date da un pochino di gonfiore ancora rimasto.Il problema è che da eretto si scopre solo parzialmente o comunque molto poco..se provo io a scoprirlo, con molta fatica ci riesco a malapena..io non vorrei che poi rimanesse cos' ma spero sia dato ancora da un poco di gonfiore.
Sapete dirmi se è normale o meno?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è purtroppo impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema post-chirurgico e dare quindi una indicazione precisa su quali passi successivi fare.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo o chirurgo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/