Sintomi allergia con esame prist negativo

Salve,
Da circa un anno ho degli attacchii improvvisi in cui starnutisco venti volte di fila finche non mi si riempie il naso di muco trasparente come l'acqua, mi goccia il naso continuamente, ho un fortissimo prurito alla'angolo interno dell'occhio e meno di frequente ho un forte prurito alla'arcata superiore della bocca.
Inoltre ho come la sensazione che si gonfi la mucosa del naso, perche non respiro più anche quando il naso è pulito.

Il medico di base mi ha fatto fare il Prist test, che è risultato negativo.. E a seguito di questo test mi ha detto che non sono allergica e che devo fare dei lavaggi nasali con soluzione fisiologica.

Con questi lavaggi non ho risolto.
Che cosa può essere se non è allergia?
Vorrei qualche consiglio sul da farsi

Aggiungo che Ho 36 anni e sono in allattamento
Grazie
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
La normalità del PRIST non è in grado di escludere una condizione di allergia.
Per farlo bisogna sottoporsi a test specifici nell'ambito di una valutazione allergologica ed eventualmente anche a una visita rinologica.
Saluti,
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la cortese risposta,
Stavo pensando di sottopormi al rast test ma ho visto che il fai da te in questo campo è fortemente sconsigliato.
Tornerò quindi dal mio medico curante per farmi prescrivere una visita allergologica e rinologica.