Dolori articolari

Buongiorno,
sono una donna di 47anni. Da diverse settimane soffro di dolori, a spalle braccia polsi e gomiti che mi limitano nei movimenti ( mi capita di nn riuscire a sollevare le braccia oppure di avvertire dolori nel tendere il braccio o nell'afferrare qualcosa).
Evidenzio che ho sofferto di violenti mal di testa ( ho assunto aulin e oki senza effetto) come senza risultato è stata l'assunzione delle compresse di cerebrex.
x disperazione la settimana scorsa sono stata in farmacia e la farmacista mi ha consigliato l'assunzione di bustine di voltadvance, i mal di testa sono spariti ma i dolori permangono anche se con una intensita leggerme inferiore.
Devo iniziare a preoccuparmi.
Grazie per l'attenzione
maria
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

a mio modesto parere, non deve iniziare a preoccuparsi, ma semplicemente fare una visita specialistica reumatologica.

Non è corretto fare FANS per svariati giorni consecutivi, soprattutto senza aver prima fatto una diagnosi precisa.

In ogni caso, usi sempre la protezione gastrica per l'intera durata dell'assunzione di FANS, ma non sottovaluti il rischio renale, in caso di assunzione prolungata.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott Leccese per la sollecita risposta. Sicuramente seguirò il suo consiglio a breve
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.