Utente 362XXX
buongiorno,
da circa un mese prendo zoloft generico per il disturbo di ep.
il medico mi ha detto di prenderne 50 mg al giorno ma ad oggi non ho avuto nessun beneficio.
volevo sapere se devo aumentare la dose.
grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Mallus
36% attività
12% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2003
Gent.le utente,
la sertralina cloridrato / zoloft) è un antidepressivo che viene con scarsi risultato usato anche per l'e.p. .Assolutamente Le sconsiglio di aumentarne la dose.
I maggiori risultati terapeutici per l'e.p. , a mio avviso , si hanno con l'aiuto di un psicologosessuologo ea cui deve fare riferimento la coppia.
Cordialmente
[#2] dopo  
Dr. Edoardo Pescatori
44% attività
12% attualità
20% socialità
REGGIO EMILIA (RE)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gentile lettore,
se chi le ha prescritto lo zoloft non fosse un Andrologo, le consiglierei una visita specialistica andrologica per un competente inquadramento del problema.
[#3] dopo  
Utente 362XXX

Iscritto dal 2014
gentili Dottori,
ho già fatto visite dall'urologo,dall'andrologo e sono stato anche da uno psicosessuologo,purtroppo senza risultati.
l'urologo mi aveva prescritto il viagra mentre l'andrologo il priligy..
lo psicologo non è servito.
il viagra e il priligy funzionano ma non voglio prendere farmaci all'occorrenza è poco naturale.
il medico mi ha detto che alcuni ssri possono migliorare la situazione per questo ho provato zoloft ma fino ad oggi senza risultati.
vorrei capire se dipende dalla dose o se esistono altri farmaci più adatti.
grazie