Consiglio ep

buongiorno,
da circa un mese prendo zoloft generico per il disturbo di ep.
il medico mi ha detto di prenderne 50 mg al giorno ma ad oggi non ho avuto nessun beneficio.
volevo sapere se devo aumentare la dose.
grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
la sertralina cloridrato / zoloft) è un antidepressivo che viene con scarsi risultato usato anche per l'e.p. .Assolutamente Le sconsiglio di aumentarne la dose.
I maggiori risultati terapeutici per l'e.p. , a mio avviso , si hanno con l'aiuto di un psicologosessuologo ea cui deve fare riferimento la coppia.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
se chi le ha prescritto lo zoloft non fosse un Andrologo, le consiglierei una visita specialistica andrologica per un competente inquadramento del problema.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#3]
dopo
Utente
gentili Dottori,
ho già fatto visite dall'urologo,dall'andrologo e sono stato anche da uno psicosessuologo,purtroppo senza risultati.
l'urologo mi aveva prescritto il viagra mentre l'andrologo il priligy..
lo psicologo non è servito.
il viagra e il priligy funzionano ma non voglio prendere farmaci all'occorrenza è poco naturale.
il medico mi ha detto che alcuni ssri possono migliorare la situazione per questo ho provato zoloft ma fino ad oggi senza risultati.
vorrei capire se dipende dalla dose o se esistono altri farmaci più adatti.
grazie