Liquido preseminale

Salve,
Ho 19 anni e il 5 ottobre ho avuto un rapporto, il primo con la mia ragazza. Lei era vergine. Le dovevano venire il 19 ottobre ma oggi ancora niente. Preciso che non ho mai eiaculato ne dentro ne fuori peró l'ho fatto senza preservativo. Secondo lei c'é il rischio? La mia ragazza comunque non ha mai avuto cicli regolari.
La ringrazio in attesa della risposta.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gen.le utente,
quello che Lei chiama liquido preseminale è in realtà liq prostatico che fuoriesce in caso di eccitazione per lubtificare,Il liquido prostatico è per lo più sprovvisto di spermatozoi!
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la spiegazione e le volevo chiedere se posso stare tranquillo, nel senso se puó essere un ritardo dovuto agli sbalzi ormonali e allo stress della "prima volta".
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
si può essere come dice Lei