Contorno occhi rosso

Buongiorno,
volevo chiedere se secondo voi dovrei fare una visita dermatologica.. non so esattamente da quando ho questo segno (entrambi gli occhi); probabilmente sono peggiorati mesi fa, quando ero pesantemente insonne. ho chiesto al dottore e ha detto che non è niente di grave, ma non mi ha convinto per niente, dato che, come minimo, considerando che ho 24 anni e che altri ragazzi/e che conosco non hanno questo segno, non so che fare. la "terapia" è bere di più e una crema alla calendula.. che metto già da qualche giorno ma non ha cambiato minimamente la situazione.
spero che dalla foto si capisca
http://i61.tinypic.com/4sntsp.png
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
Le diagnosi on-line sono impossibili. E, orbene sappia che a volte molte situazioni che uno pensa siano patologiche realtà poi non sono altro che casi del tutto fisiologici o parafisiologici.
Ad ogni modo se il dubbio rimane non resta di effettuare una buona visita dermatologica che le chiarirà tutto con semplicità d'efficacia.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it