Il ciclo sarebbe dovuto arrivare l'11/10 ma oggi 27/10 ancora non arriva

Salve dottore ho bisogno di un consulto.. Ho avuto rapporti tutti protetti con il mio ragazzo (lui veniva fuori anche con il preservativo). Il ciclo sarebbe dovuto arrivare l'11/10 ma oggi 27/10 ancora non arriva ( le dico anche che il mio ciclo non è molto preciso però dopo 2 settimane sono preoccupata).. È possibile che sia incinta? Inoltre ho delle perdite trasparenti come se fossi nel periodo di ovulazione.. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Leonardo Di Gregorio Urologo, Andrologo 320 10
Mi chiede qualcosa di molto difficile, suggerirei un test di gravidanza e/o una visita ginecologica anche per vedere di regolarizzare il ciclo in modo da non avere più "spauracchi" per vivere più serenamente l'attività sessuale.

Dr. LEONARDO DI GREGORIO