Utente 357XXX
Salve . Proprio ieri ho deciso di intraprendere questo percorso per ottenere un effettivo miglioramento delle mie smagliature bianche . La mia domanda è : il risultato delle smagliature trattate e che (come ormai spero) migliorano/spariscono , sarà permanente o dopo tot tempo si ritorna al punto di partenza (dopo circa 12 mesi ho anche letto . . . ) ? Chiedo ciò perchè non inizierei proprio le sedute nel caso in cui sapessi che dopo il trattamento ed a distanza di un anno o anche di più , io ritorni come sono oggi !
Avrei ancora una seconda ed ultima domanda : mi è stato detto di iniziare il trattamento con le 3 sedute iniziali ogni 20-30 giorni ; nel caso in non si sia raggiunto il totale miglioramento ce ne sarebbero state altre . Io so che cambia tra soggetto e soggetto ma non si può sapere almeno in media in base alla vostra esperienza , a quante sedute max si potrebbe arrivare con questo trattamento ?
Grazie anticipatamente per la vostra disponibilità !

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Il risultato riduttivo della smagliatura è permanente ed il numero di sedute è fortemente condizionato da fattori personali (caratteristiche cutanee, per esempio), oltre alle diverse variabili adottate dal singolo operatore (utilizzo di sostanze durante o dopo il rullaggio, per esempio).


Prego.