Alopecia

salve mi chiamo joe sono un ragazzo e' ho 27 anni,da circa 3 mesi ho riscontrato questa piccola alopecia situata solamente in un punto a forma di cerchio di circa 5cm di diametro,inizialmente ra piccola ma adesso e' arrivata a questa grandezza, tramite un dermatologo ho usato alcuni medicinali,tra qui adesso sto usando ALOPEX VELOCE,che in 30 giorni si e' visto qlk risultato, cn la crescita di qualke pelukkio, sembra essere blokkata ma senza nuovi miglioramente, parlandone con il dermatologo mi ha prescritto un altro medicinale chiamato KENACORT TRIAMCINOLONE ACETONIDE via punture quest ultimo medicinale pero' devo ancora iniziarlo, credete sia una buona cura? perche il mio dermatologo sta provando prodotti ad esclusione.. cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,
In caso di alopecia areata, il triamcinolone acetonide è sicuramente un farmaco indicato.
Pertanto segua i dettami del suo dermatologo e si affidi ad esso.
Carissimi saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it