Dolore pungente/bruciore alla schiena

Buonasera, scrivo perchè da diversi giorni ormai risento di un dolore che giorno dopo giorno diventa sempre più forte e doloroso.
Una mattina mi sono svegliata con un dolore (come se fosse una bruciatura) sul lato sinistro della schiena.
Sento come delle punture forti che mi portano anche scompenso allo stomaco. Il dolore lo percepisco come quando ci si strafoga e si ha dolore appunto alla schiena e un piccolo nodo al petto.
Il dolore è costante e se passo sopra la mano o semplicemente striscia la maglietta, sento un bruciore che però è interno e non esterno (non come se fosse una reale bruciatura).
Ho provato a mettere una pomata, ma non cambia nulla. Potrebbe essere un'infiammazione?
Ringrazio molto per l'attenzione.
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente, una situazione di questo genere potrebbe anche essere compatibile con connessioni erpetiche, come ad esempio un herpes sine erpete.
Con questo non possiamo di certo far diagnosi ma solo farle immaginare come a volte una disestesia o una situazione connessa con una sintomatologia dolorosa della pelle possa essere interconnessa con altre patologie dermatologiche.
Ovviamente sarà opportuno che lei si faccia valutare in prima battuta dal suo medico di fiducia, con il quale potrete stabilire un consulto specialistico, laddove il caso lo renderà necessario.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462