Parere su sintomo strano

Salve.. Vorrei una info. Da un mese ho un dolore e sensazione di gonfiore persistente nel lato destro della gola. Come se fosse gonfissimo e bruciasse da sotto il mento in giù. Ho fatto un eco e niente, ho fatto la visita dall'otorino e niente. Per un periodo ho avuto anche la bocca amara. L'otorino mi ha detto che il problema poteva essere neurologico ( dato che ho dei focolai gliotici nel cervello) però prima di allarmarmi troppo vorrei un consiglio da voi.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i sintomi per come descritti appaiono di origine neurologica anche in relazione ai rilievi radiologici accertati.
Probabile che debba convivere con questa situazione.
Cordiali saluti.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Dottore che significa?? Potrebbe dirmi più nel dettaglio di cosa potrebbe trattarsi?? I neurologi mi hanno detto che la gliosi non causa sintomi. Quindi è strano. Ho fatto
2 rm e la gliosi e' identica. Quindi potrebbe comunque essere di origine neurologica?? A quale patologia essere associato??
Grazie.
[#3]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
i sintomi appaiono di natura neurologica e deve quindi necessariamente far riferimento al neurologo.
I sintomi appaiono dai contorni sfumati e questo può rendere complicata una eventuale diagnosi.
Non appaiono correlati a problematiche periferiche di origine dentale.
Comprendo il suo stato d'animo ma di più non saprei dirle: si affidi ad un neurologo per una rivalutazione della sua situazione.
Cordiali saluti