Ansia da prestazione la prima volta

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e due giorni fa io e la mia ragazza entrambi vergini abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale. Io ero visibilmente in ansia ed in tensione, uguale lei e c'era molto imbarazzo perchè era la prima volta che ci esponevamo senza vestiti. Fattostà non sono riuscito a penetrarla perchè la mia erezione non è durata per niente e quindi non ho fatto in tempo nemmeno a mettere il preservativo. Lei ha capito e abbiamo detto che riproveremo la prossima volta nella quale ci sarà sicuramente più calma. Volevo sapere qualche consiglio da attuare sia per la posizione e magari anche cosa mangiare prima per favorire la durata della mia erezione, perchè non vorrei che ciò mi ricapitasse anche la seconda volta. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore le regole auree sono:
posto comodo
tempo a disposizione
e contraccezzione efficace.
Quello che si impara col tempo è:
concentrarsi sulla donna e non sul pene.