Parere propecia

Salve, volevo chiedere un secondo parere dopo quello datomi oggi dal dermatologo dopo avermi prescritto una cura per l alopecia con propecia!
Mi ha informato degli effetti indesiderati come ilil calo del desiderio.. volevo chiedervi quale é la vostra opinione sul farmaco? Ci sono altri effetti indesiderati? Scusate la preoccupazione
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente,
Questo farmaco - la finasteride - è sicuramente quello di prima scelta per la cura di una alopecia androgenetica nell'uomo, pertanto il suo dermatologo le avrà consigliato tale dispositivo farmacologico in piena scienza e coscienza.
Stia sereno poiché è un farmaco che viene utilizzato da molti anni nella cura di questa patologia.
Anche noi lo prescriviamo correntemente.
Carissimi saluti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462