Strana bolla vicino i testicoli?

Salve, mi sono accorto stamattina di avere una strana bolla (se così si può definire) gialla quasi vicino al testicolo destro. Se provo a toccarla sento che è dura ma non mi provoca dolori o fastidi...cosa potrebbe essere? Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

si potrebbe trattare di una cisti sebacea, che le consiglierei di non traumatizzare con tentativi di "schiacciamenti" e di confrontarsi almeno con il suo medico di base per avere una conferma diagnostica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentilissimo dottore, la ringrazio di cuore per avermi tranquillizzato e per la risposta rapida e precisa. Le volevo chiedere un'ultima cosa: una volta che avrò accertato che sia una cisti sabacea in che modo dovrò trattarla? Le auguro una buona giornata e la ringrazio anticipatamente.
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
dipende dalla grandezza della cisti che incidendo sull'estetica potrà essere tolta con una piccola incisione chirurgica ambulatoriale.

Ancora cordialità
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Gentile dottore, è normale che dopo 3 giorni si è leggermente rimpicciolita ed è quasi scomparsa?
[#5]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
il normale dipende dalla diagnosi che fino a prova contraria deve essere fatta dallo specialista.

Ancora cordialità
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2016
Ex utente
Lo so dottore, purtroppo però non ho avuto tempo e dato che in 3 giorni è quasi scomparsa per tranquillizzarmi momentaneamente volevo sapere cosa fosse
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
si tranquillizzi l'evoluzione delle cose fa capire che non è nulla di grave ma per la diagnosi serve la visita diretta.

Ancora cordialità