Crema wartec per condilomi

Salve, mi sono stati riscontrati dal mio dermatologo dei condilomi sui genitali e sul pene, anche se pur piccoli.
Mi ha prescrito una crema da applicare 3 volte la settimana mattina e giorno per 4 settimane.
Fin qui tutto ok.

Quello che non ero sicuro era sulla posologia della suddetta crema, va spalmata oppure bisogna ricomprire il candiloma con uan puntina di crema e lasciarl acosi senza spalmarla ?

Perche sulle indicazioni posologiche non è indicato !

Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
nessuna indicazione su terapie prescritte da altri Venereologi: il discorso è rinforzato dall'invasività della stessa immunomodulazione proprosta: torni dal suo dermatologo di fiducia.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it