Vitamina b12, come integrarla senza la carne

Buona sera,
vorrei avere un consulto riguardo la vitamina B12.
Ho smesso di mangiare carne da circa un anno, quindi la mia alimentazione è praticamente un'alimentazione vegetariana, ma non del tutto in quanto ancora mangio qualche genere di pesce (Molluschi e alcuni crostacei).
Dato che so che l'assunzione della vitamina B12 avviene quasi esclusivamente tramite la carne, e qualche genere di mollusco (che comunque mangio molto raramente), vorrei sapere come potrei integrare questa mancanza, e se a vostro parere devo apprestarmi ad integrare anche altre sostanze.
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Emanuele Meli Cardiologo, Medico internista, Diabetologo 115 4
Come prima cosa controllerei i valori di B12 del mio sangue! La B12 può essere reintegrata con farmaci,sia per via parenterale che per bocca.Ha escluso dalla sua dieta anche il pesce? peccato! sarebbe una alternativa valida alla carne bovina.

Dr. emanuele meli