Frenulectomia linguale con punti di sutura

Salve a tutti,
quest'oggi mi hanno fatto una frenulectomia alla lingua con punti di sutura...
Volevo chiedere delle informazioni:
1) devo fare esercizi con la lingua? Se si, quali?
2) per alleviare il dolore, il medico mi ha detto di usare la tachipirina, va bene?
3) sapreste dirmi cosa mangiare e cosa no?
4) ho paura di fare la "linguaccia" perché sento dolore, è normale?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
1- sì ma via mail non si possono insegnare, mentre il medico o la logopedista avrebbero dovuto/ potuto consigliarlo
2-si
3-cibi morbidi e freddi
4- sì
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it