Problema eiaculazione

salve mi capita ogni tanto che lo sperma o non esce o ne esce una goccia mentre altre volte mi esce 'credo' in quantita normali.... mi chiedo a che possa essere dobuto tutto ciò e se puo essere un problema di varicocele . Premette che capita ogni tanto che quando urino mi bruci leggermente
grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il varicocele non comporta alcun decremento della quantità di liquido seminale né della quantità di sperma prodotto ed eiaculato.Per la disuria,esegua una urinocoltura.Ha mai eseguito un'ecografia scrotale e della prostata?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Premetto che ho 22 anni e non ho difficolta a urinare ma ho scritto solo che ogni tanto brucia leggermente quando urino per offeire un quadro completo il piu possibile. Per rispondere alla sua domanda non ho fatto nessuno di questi esami anche perche solo ora mi sto ponendo il problema di capire se il fatto che ogni tanto non esce lo sperma sia normale (magari dovuto al farto che quel particolare rapporto fosse durato poco) premetto che non soffro di eiaculazioe e precoce e che in questo mese mi e anche capitato un caso di polluzione notturna dopo un periodo in cui non avevo avuto rapporti. Dico questo per sottolineare che la maggior parte delle volte mi esce lo sperma.(la quantità e tale da riempire totalmente la punta del preservativo e piu.. 2/3 schizzi) inoltre non ho problemi nelle erezioni e rarissimamente e capitato che quando eiaculavo mi bruciasse ma davvero raramente non capita quasi mai. Inoltre solo per compeletezza e mi scuso per la lungaggine della riaposta puo aver provocato problemi il fatto che quando ki masturbo all'atto dell'eiaculazione ricopro il glande con la pelle per bloccare pa fuoriuscita per poi farlo uscire in un fazzoletto o nel 'acqua del gabinetto grazie