Succhi di frutta e verdura

Dottori buongiorno,
vorrei sapere se i succhi di frutta e verdura comprati al supermercato mantengono le proprietà dell'alimento.
Non i classici succhi con acqua, zucchero e concentrati ma per esempio il succo di carota al 100%, magari biologico.
Grazie,
saluti
Giulio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Purtroppo le proprietà nutritive dei vegetali non potranno mai essere completamente conservate dopo un processo di preparazione e confezionamento.

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!