Lingua a carta geografica

salve o un problema con la lingua (cosi detta lingua a carta geografica ) che e fastidioso e anche con bruciori a chi dovrei rivolgermi per una visita specialistica il mio dermatologo mi a risposto che e tuto normale, sottolineo che o delle crepe profonde sulla lingua e si presentano con bruciori fastidiosi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Può sicuramente effettuare una visita dermatologica, Che servirà a comporre l'esatta diagnosi e reperire una utile anche in base ad altri segni e sintomi clinici correlati a questo quadro.
Cari saluti.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it