integratori alimentari

Dunque, a causa di una continua stanchezza fisica, mi è stato consigliato di assumere degli integratori alimentari al fine quindi di apportare al mio fisico un quantitativo di nutrienti necessari al suo sostentamento. Premetto il fatto che mangio molta frutta e verdura.
Ora la mia domanda è; questi integratori fanno male? il mio corpo una volta abituatosi all'assunzione di questi sali minerali, di queste vitamine, potrà poi farne a meno? Mi spiego meglio, quando io cesserò l'assunzione di questo integratore, per mia volontà, il mio corpo me lo permetterà o andrà inevitabilmente in carenza vitaminica e di non so cos'altro?
In questo momento sto assumento il multicentrum, dopo aver assunto per circa un mese Carnidyn plus. Grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessun problema per quanto riguarda l'assunzione di multicentrum

Tommaso Vannucchi