Utente 259XXX
egr. dottore
sto utilizzando per la pressione mezza conpressa di lobivon da 5 mg fino adesso ho usato un farmaco generico e sono senpre andato bene ultimamente ho usato il farmaco originale sto avendo degli effetti che con lo generico non avevo cioe' leggeri capogiri un po di nausea e anche inpotenza domanda : perche col generico andava benissimo mentre col farmaco originale ho questi effetti ?
la rngrazio mille aspetto una vostra gradita risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Maurizio Cecchini
32% attività
20% attualità
16% socialità
PISA (PI)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2009
Non vedo alcun motivo per il quale il farmaco di marca o l analogo,possano avere efefetti avversi.
Il,deficit erettivo,è,tipico,dei beta bloccanti,,e quindi è meglio chemlei cambi molecola
Arrivedercio