I dati relativi al primo spermiogramma

Gentile Dottore,
volevo porre alla sua attenzione i dati relativi al primo spermiogramma di mio marito (è un anno che cerchiamo un bambino, ma ancora niente...così ci siamo sottoposti entrambi ad alcuni esami - nei miei non si sono riscontrate anomalie -).
fermo restando che proporremo i risultati ai nostri medici, volevo però anche avere un suo parere.
Ecco i dati:
Età: 31 anni
Astinenza: 5gg
ph: 7,4
Volume: 5,2 ml
Aspetto: normale
Viscosità: normale
Fluidificazione: completa

Concentrazione spermatozoi: 21,000 milioni - 109,200 mil per eiaculato

Motilità:
progressivi rapidi:
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente da questo esame anche se non completo sembra normale le consiglio cmq di ripeterlo magari in un laboratorio che rispetti i criteri oms

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com