Orzaiolo interno

Salve, sono una ragazza di 24 anni, mi è stato diagnosticato dal farmacista un orzaiolo interno all'occhio destro che ho curato con PENSULVIT pomata. Da pochi giorni si è manifestato un altro orzaiolo interno all'occhio sinistro,in questo caso il medico di base mi ha prescritto BLEFAROLIN pomata.
Quale delle due pomate è più efficace?
Grazie
Cordiai saluti. Myriam
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Myriam,

Possono essere efficaci entrambe alla stessa maniera, ma cerchi di evitare di porre il Blefarolin proprio DENTRO l'occhio, perché potrebbe creare irritazione. Faccia anche degli impacchi caldi sugli occhi per cinque minuti, due volte al giorno.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Volevo ringraziare tantissimo il dott. Pascotto,
grazie del tempo dedicatomi.
Cordiali saluti. Myriam