Testicolo destro con idrocele se ne va nell'inguine

Gentile dottore, qualche mese fa hanno riscontrato un po' di idrocele e una ciste di 4 mm sul testicolo destro ma hanno detto di non preoccuparsi, infatti non fa male e non da fastidi apparte il fatto che quando ad esempio gioco a calcio e corro troppo e sudo i testicoli si ritirano verso l'alto, il destro tende ad andare sull'inguine e me lo sento che ci va e da un po' fastidio, è normale che accada? Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
non è del tyuttio normale se accade, lo sa il collega andrologo? che se dfiventa troppo frequente o grave il testicolo va fissato chirurgiocamente.